Animazione per bambini Sulmona

Nella zona di Sulmona Luna Animazione offre intrattenimento per feste per bambini! Per compleanni, battesimo, prima comunione e ogni altra occasione di festa privata o aperta al pubblico, Luna Animazione è la soluzione giusta per intrattenere il pubblico dei bambini (e perché no... dei grandi) con un servizio completo di giochi e spettacoli!

Per le feste dei bambini offriamo gli indimenticabili spettacoli di Mal di Luna (clown, giocoliere, mangiafuoco, fantasista), i giochi e tutte le attrazioni di Luna Storta (regista e animatrice)! Luna Animazione è un'alchimia di animazione e spettacolo ad un prezzo conveniente per festeggiare alla grande!

Nella zona di Sulmona, Luna Animazione fornisce animazione per feste di compleanno a domicilio, in ristoranti, saloni e in ogni luogo nel quale intendi festeggiare!

Hai bisogno di animazione per ragazzi e adulti, oltre che per bambini? Forniamo anche intrattenimento per tutti! Scopri la nostra animazione "tipo" per le feste per un pubblico di tutte le età!

Scopri tutti i servizi di Luna Animazione richiedendo un preventivo a titolo gratuito chiamando il numero 331.4090464 oppure inviando una email all'indirizzo animazioneluna@yahoo.it.