Animazione feste di compleanno a domicilio

Luna Animazione offre servizio di animazione feste per bambini a domicilio su Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Ascoli Piceno e province!



Perché festeggiare in casa. La casa è il luogo più caldo e accogliente in cui festeggiare i compleanni dei bambini, è il luogo degli affetti e del calore familiare, ed infine, scegliere la propria casa come luogo della festa di compleanno dei vostri bimbi permette di risparmiare sull'affitto di un locale. Adibire gli ambienti domestici alla festa è un'occasione d'oro per coinvolgere il festeggiato alla preparazione della propria festa di compleanno: farlo partecipare alla trasformazione della propria casa a sede della sua festa è un sicuro motivo di grande entusiasmo!

Come animare la festa di compleanno in casa propria. E' più che consigliabile avvalersi di competenze professionali per l'intrattenimento dei bambini, senza le quali si rischia di precipitare nel caos. Un'animazione professionale per una festa in casa aggiunge valore all'evento: è un modo per divertire il festeggiato e gli invitati ed assicura uno svolgimento regolato della festa.

Le animazioni che proponiamo. Esse sono basate su spettacoli e giochi che non richiedono necessariamente ampi spazi, pertanto si adattano ad essere effettuate anche nel salotto di casa, in un appartamento o nel giardinetto esterno.

Animazione HAPPY: economica, professionale e divertentissima. Pillole di spettacolo comico-circense, musica, giochi, palloni sagomabili in omaggio ai bimbi. Dutata 1 ora e 30 minuti.
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464



Animazione SHOW: spettacolare ed emozionante! Show completo con repertorio comico e numeri di giocoleria. Performances con il fuoco (sostituibili con altri numeri comico-circensi in assenza di locali all'aperto), giochi, laboratorio di giocoleria, musica, palloni sagomati in omaggio ai bimbi. Durata: 2 ore.
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464



Animazione PREMIUM: sorprendente e ricca di suspance! Spettacoli, performances con il fuoco, giochi a premio, giochi di abilità e movimento, laboratorio di giocoleria, musica e palloncini in omaggio. Durtata: 3 ore.
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464


TI PORTO PER MANO NEL MONDO DELLE FIABE... La nostra animazione da favola con narrazione di fiabe antiche e moderne, laboratori e giochi a tema, pillole di spettacolo, musica e magica atmosfera. Durata: 2 ore.
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464



SUPER FESTA! Addobbi, animazione e catering (cibo, bevande e tovagliato) tutto compreso in un prezzo fisso!
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464



PRIMO COMPLEANNO, BATTESIMO, FESTA DI BENVENUTO! L'animazione per piccoli, ragazzi e adulti, comprensiva di deejay (a volumi rispettosi dei più piccoli), karaoke, balli, gags, giocoliere, mangia-fuoco, giochi e divertimento a 360 gradi!
Chiedi un preventivo: animazioneluna@yahoo.it
Tel. 3314090464


Per preventivi e ulteriori informazioni, telefonare al numero 338.9843760 oppure inviare una email all'indirizzo info@marcofilippone.com.