Animazione a tema NATALE!

Luna Animazione, in occasione delle feste di Natale, offre animazione, intrattenimento e spettacolo tematico! Se organizzi un evento per Natale, il tuo modo di fare gli auguri alle persone importanti ai tuoi clienti o ai membri della tua associazione sarà l'intrattenimento di Luna Animazione!

Proponiamo giochi per i bambini con i personaggi del Natale, spettacoli comici e circensi, simpatiche lotterie natalizie per i bambini e tanto altro ancora!


Spettacolo comico clownesco con il personaggio del folletto aiutante di Babbo Natale, della durata di 1 ora. Comicità, giocoleria ed eccentricità, con la possibilità di inserire al termine dello show il personaggio di Babbo Natale per foto e saluti!


Spettacolo e animazione! Numeri comici e di giocoleria intervallati da giochi a premio per i bambini, per la durata di 2 ore con il personaggio del folletto aiutante di Babbo Natale. Possibilità di inserire Babbo Natale al termine dello spettacolo per foto e saluti!


Befana e spazzacamino come personaggi per incantare il pubblico con spettacoli, performances e giochi a premio! Durata: 2 ore!