Animazione,addobbi,cibo e bevande per feste di bambini!

Organizzare una festa di compleanno per i vostri bambini non è mai stato così facile! Scegliendo il pacchetto "SUPER FESTA!" potrai avere:

Addobbi per feste per bambini
ANIMAZIONE con giochi di abilità, di movimento, giochi a premio, spettacoli comico-circensi di clowneria, giocoleria, spettacolo con il fuoco, palloni colorati e sagomati in omaggio ai bambini, musica ed infine il nostro originalissimo laboratorio di giocoleria!

ADDOBBI con festoni e composizioni di palloni, totem ad altezza bimbo, colori festosi e accoglienti nella sala in cui festeggiate!

Catering per feste per bambini
CATERING con cibo dolce e salato, bevande, tovagliato, accessori per la merenda dei bambini, con la possibilità di opzionare anche il menu per la merenda degli adulti!

Sala per feste per bambini a Pescara
Inoltre, se festeggi a Pescara, offriamo anche la possibilità di fornire il locale in pieno centro città, provvisto di tutte le comodità: sedie, tavoli, illuminazione, climatizzazione, bagni, parcheggio a pagamento in adiacenza, parcheggio a pagamento su corte privata per l'auto dei genitori per il carico-scarico.

L'offerta è rivolta in tutto l'Abruzzo, nelle zone di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Vasto, Lanciano, Sulmona, Avezzano, nelle Marche nelle zone di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, in Molise nelle zone di Termoli, Isernia, Campobasso.

Possibilità di richiedere la "SUPER FESTA!" con animazione, addobbi e catering a domicilio!