Animazione per bambini a Lanciano

Luna Animazione offre intrattenimento per feste per bambini a Lanciano e dintorni! Animazioni esclusive, non proponibili da altri animatori, grazie all'unicità che contraddistingue Luna Animazione! Infatti, i nostri intrattenimenti sono basati sulla solida regia di Luna Storta e sull'unicità del personaggio Mal di Luna, un clown lontano dagli stereotipi.

L'alchimia di Luna Animazione è capace di offrire intrattenimento con spettacolo e animazione, caratterizzato da una forte interattività con il pubblico dei bambini, ma anche con quello di ragazzi e adulti.

Nella zona di Lanciano offriamo animazione con giochi adatti anche a bambini di età mista, entusiasmanti giochi a premio, momenti di spettacolo di clowneria, giocoleria e se il luogo lo permette, numeri di mangia-fuoco e sputa-fuoco!

Offriamo animazione e spettacolo per ogni tipo di festa: compleanni, prima comunione, battesimo, matrimonio, sagre, piazze, eventi privati ed eventi aperti al pubblico.

Per preventivi e contatti, inviare una email all'indirizzo animazioneluna@yahoo.it oppure telefonare al numero 331.4090464.